AQUACAMP

Scarica il volantino delle attività qui.

ATTIVITÀ

SESSIONI

ATTIVITÀ EXTRANUOTO

Tantissime attività ludiche e sportive ad esempio parkour, rugby, volley, calcio, pallanuoto etc… con personale qualificato. Inoltre ci saranno tantissimi laboratori divertenti e creativi.
All’inizio della settimana vi verrà fornito il programma dettagliato delle attività della settimana.

CORSO DI NUOTO SETTIMANALE OPZIONALE!

Per ogni settimana al momento dell’iscrizione ogni famiglia degli iscritti può scegliere la partecipazione opzionale al corso di nuoto (compreso nella tariffa aquacamp “Full Day” o “Solo Pomeriggio”); per tutti i partecipanti che non vogliono partecipare alle lezioni il divertimento prosegue con il gioco in piscina fino al termine dell’orario delle attività.
Il corso di nuoto viene organizzato al pomeriggio tra le 15.45 e le 16.30 e viene tenuto da istruttori della Scuola Nuoto Federale Aquatic Center certificati da brevetto della Federazione Italiana Nuoto; il corso si svolge dal lunedì al venerdì e vengono organizzate le lezioni per tutti i livelli a cominciare dai principianti fino ai livelli più avanzati.

NOVITÀ!

Nell’estate 2018 nuove proposte, nelle prime ore pomeridiane, subito dopo il pranzo evitando il gioco sotto il sole e in base alle preferenze degli iscritti, organizzeremo tante attività diverse: laboratori manuali (cucina etc..), laboratorio di Draw&Paint e tanta musica!

Aquacamp propone attività adatte a bambini di età compresa fra 3 e 12 anni, i bambini di età compresa fra 3 e 4 anni sono ammessi dopo colloquio informativo con la famiglia.

Il corso di nuoto settimanale di 5 lezioni è opzionale ed è compreso nella quota (è previsto tra le attività del pomeriggio), per partecipare all’attività non è necessario saper nuotare autonomamente.

L’iscrizione alla formula Full Camp comprende tutti i pasti (cucina interna al centro) e la partecipazione alle attività previste dalle 7.30 alle 17.00, in alternativa sono disponibili altre modalità di partecipazione garantendo la massima flessibilità per incontrare le esigenze di tutti:

TARIFFE SETTIMANALI:

TARIFFE GIORNALIERE

L’ISCRIZIONE È COMPRENSIVA DEL:
KIT AQUACAMP: maglietta, badge di riconoscimento e cappellino.
Lo staff dell’Aquacamp propone il servizio fotografico, con la possibilità di avere tutte le fotografie che verranno scattate durante le diverse attività della settimana.

Per maggiori informazioni rivolgersi in segreteria.

Al momento dell’iscrizione viene richiesto di compilare il nostro modulo dati per garantire la piena sicurezza ai partecipanti, sul quale vanno indicate eventuali allergie e intolleranze.
È obbligatorio il certificato medico NON AGONISTICO in originale, in corso di validità durante l’effettiva frequenza.

SCONTISTICA

Se prenoti per 3 settimane contemporaneamente: 5% DI SCONTO.
Per il secondo figlio: 8% DI SCONTO.

L’IMPIANTO

Le strutture che utilizziamo per Aquacamp sono tutte interne all’Aquatic Center, garantendo così la massima sicurezza ai partecipanti alle nostre attività.

· Vasca Olimpica (50 metri) evasca piccola ludico-didattica esterna.
· 3 Vasche interne (2 vasche da 25 metri e una vasca didattica) per tutte le attività didattiche in piscina e per la programmazione dell’attività durante le giornate di maltempo.
· Parco verde con strutture per calcetto, beach volley ed area attrezzata per i giochi dei più piccoli.
· Vasti spazi interni per laboratori e programmi alternativi.
· Zona pranzo esterna ombreggiata e spazi alternativi interni, utilizzati in base alle condizioni meteo.

RISTORAZIONE

PIZZABOY propone:
Un pranzo che rispetta la stagionalità, l’alimentazione e lo stile di vita coniugando gusto e salute.
A partire da questa edizione il menu è concordato con la dottoressa Silvia Filippini (dietista), curando nei dettagli le necessità nutrizionali dei partecipanti in relazione all’attività proposta. Sono anche indicate le linee guida per le diverse fasce di età in particolare riguardo l’apporto calorico per il pasto e per gestire le necessità energetiche di tutta la giornata.

Al momento dell’iscrizione viene consegnato alle famiglie il menu settimanale; è possibile richiedere un’alternativa ai piatti proposti per soddisfare il gusto dei partecipanti.